Multe selvagge

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento?
Clicca sull'immagine:

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


Per ricevere in Posta Elettronica comunicati e documenti RdB. Clicca sull'immagine:

In data 14.04.04, per l’ennesima volta il personale della Corte, in aggiunta al danno della non disponibilità dei parcheggi, ha ricevuto la beffa di venire multato e di avere le autovetture rimosse, proprio nell’unico spazio finora consentito, vale a dire intorno alla caserma Montezemolo.

Ci chiediamo: i vertici del nostro Istituto sono a conoscenza di questi fatti gravissimi che si ripetono periodicamente?

E se lo sono, cosa fanno per evitarli?

Qual è l’accordo sulle strade che fiancheggiano la caserma?

La RdB ha fatto richiesta al Dirigente Generale per gli Affari Generali, Dott. Vincenzo Palmiero, di conoscere in maniera chiara e completa lo stato delle cose riguardo i parcheggi consentiti, nonché i criteri di assegnazione dei posti interni, oltre a richiedere un incontro urgentissimo sul tema per praticare soluzioni possibili.

Nel frattempo nella giornata di oggi ci sarà il secondo appuntamento per la raccolta di firme da inviare al Presidente sul problema parcheggi,

dalle ore 10.00 alle ore 11.00

nel corridoio del bar

per quei colleghi assenti durante le ferie pasquali, che hanno chiesto di poter firmare.

Invitiamo  tutti coloro che ieri hanno ricevuto la multa ad inviarcela, in modo da corredare le firme per il Presidente con le contravvenzioni che ci vengono estorte periodicamente grazie all’ inerzia e all’indifferenza della nostra Amministrazione su un problema così drammatico.

Si è intanto costituito un gruppo di lavoro sui parcheggi che a brevissimo elaborerà le proposte possibili, oltre ad effettuare una sorta di ricognizione delle soluzioni adottate nei vari posti di lavoro, pubblici e privati.

Invitiamo il personale a contattarci per eventuali suggerimenti, proposte, informazioni su altri posti di lavoro, oltre a voler far parte del gruppo di lavoro.

Riferimenti telefonici: 3209  Loredana Soderini -2394 Stefania Vassura      

 La partecipazione di tutti sarà infatti fondamentale, anche per le prossime mobilitazioni.

Roma, 16 aprile 2004-04-15                                                                           RdB/PI Cdc


I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti a questo comunicato

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: