Mobilità sostenibile e parcheggi

La lettera delle RdB alla Direzione Affari Generali

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento?
Clicca sull'immagine:

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


Per ricevere in Posta Elettronica comunicati e documenti RdB. Clicca sull'immagine:

Al Dirigente Generale per gli Affari Generali
Dott. Vincenzo Palmiero
SEDE

p.c. 

Al Segretario Generale. Pres. Lucio Todaro Marescotti
SEDE

Oggetto: reitero richiesta incontro su problemi riguardanti la mobilità sostenibile, i parcheggi, nonché il benessere organizzativo nelle Pubbliche Amministrazioni ai sensi della circolare della Funzione Pubblica del 24 marzo 2004. 

La scrivente O.S. ha già richiesto in data 15 aprile c.a. un incontro con al S.V. e tutte le OO.SS., al fine di valutare la grave situazione organizzativa in Corte dei conti, in particolare rispetto alla mobilità del personale, di conoscere i dati in possesso dell’Amministrazione (già richiesti con lettera prot.202/DG/04) e di elaborare proposte costruttive in merito.

A seguito della suddetta richiesta la RdB è stata convocata  in via informale in data 3 maggio u.s., e nell’incontro la S.V., pur riconoscendo l’urgenza di una soluzione al problema, non informava la scrivente né sulle iniziative  già intraprese dall’Amministrazione né sulle proposte in merito.

La motivazione addotta riguardava una “forma di correttezza” verso le  sigle non presenti.

Nel ricordare alla S.V. che in data precedente al 3 maggio tutte le sigle presenti in Corte dei conti hanno diffuso un volantino in cui venivano delineate varie iniziative in corso sul tema da parte dell’Amministrazione, la RdB fa presente che durante l’incontro informale la S.V. si è impegnato a convocare tutte le OO.SS. sul tema, entro il 15 maggio.

 Non avendo la S.V. ancora inviato nessuna comunicazione in merito, la RdB reitera la richiesta di un confronto urgente sui temi esposti, sottolineando che da più di un mese l’Amministrazione ha ricevuto 500 firme dei lavoratori di Via Baiamonti che chiedevano di dare priorità, dal punto di vista del benessere organizzativo in Corte dei conti, alla soluzione del problema parcheggi e mobilità.

Si resta in attesa di un sollecito riscontro.

Roma, 24 maggio 2004                                                                         

RdB/PI  Cdc - Giuseppina Micucci


I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti a questo comunicato

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: