RdB Pubblico Impiego - Ministero Difesa

Fax 06 – 233200763  /  Tel. 06-7628272 (venerdì pomeriggio)
E-MAIL: info@difesa.rdbcub.it


UNA BUONA NOTIZIA!


Scarica il comunicato: 
   

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


La Presidenza del Consiglio dei Ministri, in una nota spedita al Ministero della Difesa, invita Persociv a rivedere l’accordo sottoscritto con le OO.SS. (le RdB-P.I. sono l’unica organizzazione NON firmataria) sulla distribuzione dei famosi 5 milioni di euro, ridotti di 382.000 euro a beneficio del personale dirigente, poiché ritiene che i protagonisti non abbiano “interpretato” in modo corretto lo spirito della legge.

In poche parole, la P.C.M. dice che i soldi REGALATI al personale dirigente devono tornare nelle tasche dei lavoratori, così come le RdB avevano fortemente ribadito e affermato. 

Ci sono voluti diversi mesi, l’interesse nostro e la dignità di tanti lavoratori che si sono presi la briga di scrivere al mondo istituzionale affinché venisse stralciato questo esempio di mala amministrazione.

Questo è solo un primo passo.

Chiediamo in modo ancora più forte, la messa al bando di questi lestofanti che continuano ad illudere e beffare i lavoratori con accordi capestro e artefici tecnici, che per interessi di cartello non riescono più ad avere il senso della realtà e della giustizia. 

Chiediamo il contributo e l’aiuto a tutti i lavoratori, sostenendoci nel far sentire il proprio dissenso e per “mandare a casa” chi continua a spadroneggiare e imperversare a nostro danno.

                                               Coordinamento Nazionale Difesa

Roma, 27 dicembre 2005

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233