LA  MOBILITAZIONE CONTINUA

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento?
Clicca sull'immagine:

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


Per ricevere in Posta Elettronica comunicati e documenti RdB. Clicca sull'immagine:

Udienze bloccate, chiusura al pubblico per la ricezione di atti e ricorsi,  Commissioni Tributarie e uffici del Dipartimento Politiche Fiscali deserti: così è iniziata la giornata del 17 maggio.

E poi circa 1000 lavoratori presenti al presidio indetto da RdB/CUB, FP CGIL, CISL FPS, UIL PA, UNSA/SALFI, FLP e SAAF presso il Ministero dell’Economia e Finanze.

Tale mobilitazione ha portato un primo risultato di non poco conto: alla delegazione dei lavoratori ricevuta dal Vice Capo di Gabinetto Gen. Delle Femmine è stata garantita una soluzione politica alle numerose problematiche evidenziate dai rappresentanti sindacali.

Il 20 maggio le Organizzazioni Sindacali dovranno incontrarsi di nuovo con il sottosegretario Armosino ed in quella sede testare la volontà della parte pubblica ad arrivare ad una soluzione soddisfacente per i lavoratori.

E’ evidente che ora più che mai è importante non abbassare la guardia, continuare a mobilitarsi ed a lottare per veder riconosciuti i nostri diritti.

Le promesse non bastano più!

Nei prossimi giorni invitiamo tutti a mantenere vivo lo stato di agitazione ed a partecipare e moltiplicare ogni forma di lotta.

Prossimo appuntamento:

21 MAGGIO 2004

SCIOPERO GENERALE DI PUBBLICO IMPIEGO

Manifestazione nazionale a Roma, piazza Indipendenza ore 9,30


I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti pervenuti

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: