RdB Pubblico Impiego - Giustizia DAP

Tel/fax 0666141581
* info@penitenziari.rdbcub.it


Volantino area sanitaria


Scarica il comunicato: 
   

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Ancora una volta questa O.S. è costretta, piacevolmente, a rappresentare la volontà sincera degli infermieri di ruolo alla migrazione verso una coscienza matura e professionale della propria attività.

         Sono stati richiesti, da parte dei colleghi infermieri, degli incontri presso gli Istituti che sembravano un po’ allo sbaraglio riguardo alla organizzazione del lavoro. Si sono svolte nel corso di questi ultimi dieci giorni due incontri, uno presso l’O.P.G. di Napoli e l’altro presso l’Istituto Penitenziario di Pescara, dove è emersa la posizione forte e pressante, dei colleghi, per intraprendere una nuova strada volta al miglioramento del servizio e verso la qualità per la riconquista della fiducia dell’utente nelle capacità del sistema affidate all’opera dei sanitari.

         Alle riunioni si è riscontrata una positiva forma di ottimismo rivolta alla crescita della professione, derivante da una forte spinta legislativa, ma anche da una crescita professionale nell’ambito del luogo di lavoro. L’ottimismo si trasforma quindi in atti propositivi e realizzativi con cui tutti i colleghi coinvolti sono stati pienamente in accordo.

         Salutando tutti i colleghi si ricorda che il giorno 3 marzo alle ore 10:30 si svolgerà un incontro fra tutti gli operatori sanitari di ruolo dipendenti della Amministrazione Penitenziaria che travolti da questa nuova incondizionata volontà di miglioramento, vogliano portare il loro contributo ideologico e le loro esperienze. Tutti sono invitati presso la sede dell’RDB a Roma in via dell’aeronautica, per prendere un caffè in compagnia dei colleghi che ogni giorno affrontano le stesse problematiche e che insieme a te vorrebbero tentare di risolverle. 

19/02/2006                          

per il Coordinamento RdB Penitenziari


 

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233