RdB Pubblico Impiego - Interni

Viminale. Palazzina F. Secondo Piano
Fax 06233249052 – 0646526648 - Tel 064826966 – 3337843926 - 3476332716

*
info@interni.rdbcub.it


Notizie dagli "interni"

Scarica in formato pdf/zip:

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


1.  Posticipata Uscita Graduatorie…

 

Contrariamente all’informativa diramata a dicembre, l’Amministrazione rivede il piano di uscita delle graduatorie. Per problematiche inerenti il Ced e la verifica dei titoli di studio dei partecipanti, le graduatorie di C1 dovrebbero essere pronte tra 15 giorni, mentre subito dopo  si prevede l’uscita delle graduatorie dei passaggi all’interno dell’area . Ci sono stati segnalati casi in cui a seguito di richiesta di accesso  agli atti, l’Amministrazione ha proceduto alla revisione del punteggio  precedentemente attribuito : In alcuni  fogli  una casella era incolonnata male  e lo scanner aveva segnalato erroneamente errore, gli addetti all’ufficio  stanno comunque  procedendo alla verifica anche manuale delle prove . Ricordiamo ai colleghi  che per visionare la prova, si deve inoltrare richiesta formale al Dipartimento degli Affari Interni e Territoriali  Direzione Centrale delle Risorse Umane Servizio V.

 

2.  Mobilità dall’esterno 

 

Sta quasi per concludersi la prima tornata della mobilità  dall’esterno il cui  bando è scaduto il  21 settembre 2004. L’Amministrazione ha già richiesto alle varie amministrazioni di appartenenza il nulla osta  per il transito dei dipendenti che hanno prodotto istanza di mobilità La prima procedura dovrebbe concludersi per aprile-maggio. Per agosto-settembre si prevede invece l’uscita della graduatoria della seconda procedura di mobilità scaduta invece il 17 gennaio 2005: In caso di mancata copertura di tutti posti pubblicati nei bandi precedenti si procederà alla pubblicazione di un terzo  bando  di mobilità sulle vacanze residuali.

 

3.  Fruizione Buoni Pasto nelle Mense di P.S.

 

RdB ha richiesto ufficialmente al Dipartimento di P.S. di modificare le norme che  impediscono al personale civile di pagare con i buoni pasto nelle mense e addirittura nei bar degli uffici di P.S. Vi terremo informati sull’esito della vicenda.

4.  Corresponsione dell’indennità di Professionalità 2004

 

Solo a fine marzo inizi aprile è prevista la corresponsione del restante 20% dell’indennità di professionalità . C’ è da aggiungere che non  si prevede nell’immediato rinnovi contrattuali , in quanto la trattativa è ferma sui fondi TFR. I dipendenti statali sono in attesa del contratto, mentre al tavolo di trattativa stanno giocandosi il  TFR. Invitiamo tutti i colleghi a connettersi con www.rdbcub.it per scaricare l’ultimo numero di Noi rivista di informazione sindacale pubblicata dalla nostra sigla.

 

Roma 15.2. 2005

RdB Interno

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233