RdB Pubblico Impiego - Interno

Viminale. Palazzina F. Secondo Piano
Fax 06233249052 – 0646526648 - Tel 064826966 – 3337843926 - 3476332716

*
info@interni.rdbcub.it


Dotazioni organiche e questionario

Scarica in formato pdf/zip:

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Potete scaricare qui le dotazioni organiche zippate (sono le più recenti fornite dall’amministrazione). Il lavoro che dobbiamo preparaci a fare per settembre è appunto quello di valutare sede per sede la coerenza delle dotazioni organiche e la corrispondenza con le necessità degli uffici che non coincidono con le esigenze dell'amministrazione di natura clientelare.

Sarebbe interessante acquisire sede per sede quanti amministrativi svolgono lavoro contabile o viceversa, in quanto diventa sempre più pressante allo scadere dei tre anni di mansioni diverse  l’esigenza di  passaggio in orizzontale del personale “mal riqualificato”, perché ciò avvenga bisogna  però  creare i vuoti in organico nei profili di cui si svolgono effettivamente le mansioni. Di altrettanto interesse è la rilevazione  delle mansioni svolte dal personale di area A , sempre al fine di portare all’amministrazione dati concreti e spingere per una  loro riqualificazione di Massa nel livello B.

per questo abbiamo approntato un questionario che potete scaricare cliccando qui

Prepariamo in questo modo una riunione dei delegati RdB per settembre per individuare le esigenze delle periferie e gli obiettivi da perseguire a livello nazionale. Attendiamo le adesioni o via e-mail o per telefono dal 5 settembre in poi,  in modo  da stabilire la data precisa dell’incontro.         

                                               RdB Interno

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233