RdB Pubblico Impiego - Lavoro e Previdenza Sociale

E-MAIL: info@lavoro.rdbcub.it


ADDETTI ALLA VIGILANZA: INQUADRAMENTO IN C2


Dopo 5 anni dalla sottoscrizione del contratto integrativo, la presenza nella nostra amministrazione di personale ispettivo tuttora inquadrato nella posizione economica B3 rappresenta una delle tante e forse maggiori distorsioni ed ingiustizie determinate dall’ultimo contratto integrativo.

Gli ultimi incontri al cosiddetto “tavolo tecnico” hanno reso palese la mancanza di volontà, manifestata da più parti, di giungere ad una concreta soluzione del problema.

La funzione ispettiva è prevista nella posizione economica C2 ed il personale ispettivo attualmente inquadrato in B3, che in questi anni ha effettivamente svolto funzioni ispettive, deve correttamente essere inquadrato in C2.

Il corso-concorso per accertatore del lavoro può anche proseguire il suo percorso ed i 525 posti previsti essere utilizzati per il passaggio a C1 del personale amministrativo dell’area B, per il quale nulla è previsto dal contratto integrativo.

E’ necessaria una forte mobilitazione di tutto il personale, ispettivo ed amministrativo, che ponga la questione al giusto livello “politico”.

VENERDI’ 4 MARZO

H. 9.30 ASSEMBLEA NAZIONALE - Via Flavia 6, Roma Sala ex “COMILA”

H 11.00 PRESIDIO/MANIFESTAZIONE - Via Veneto, 56 Roma

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233