Perequazione Indennità

….se non ora, quando?…

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento?
Clicca sull'immagine:

LEGGI I COMMENTI (ove presenti)


Per ricevere in Posta Elettronica comunicati e documenti RdB. Clicca sull'immagine:

  Al Personale dei C.S.A. e degli UU.SS.RR.

LORO SEDI

Si elevano da numerosi C.S.A. vibrate proteste in ordine alle prossime scadenze connesse alla formulazione delle graduatorie permanenti.

Questa Organizzazione sindacale, nel rappresentare al Ministro il profondo malumore e sdegno del Personale per la bassa stima in cui è tenuto, rilancia una campagna mirata a rendere effettivo e concreto, nell’immediato, il riconoscimento del diritto all’omogeneizzazione dell’indennità di amministrazione.

Nel riportare il testo integrale della lettera inviata,

INVITIAMO

tutti i colleghi a sostenere con forza la rivendicazione, promovendo nelle singole sedi comunicati, petizioni e note di protesta, da inviare a mezzo fax al Ministro per il tramite del Direttore Generale del Personale (06/5895789)

E’ questo il momento…….ora, o mai più!


Roma 31 maggio 2004                 Al Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

                                              On. Letizia Moratti ROMA

  Nel recepire e far proprio il vivo disappunto ed il profondo disagio esternato dai lavoratori dei C.S.A., questa Organizzazione sindacale non può non registrare ancora una volta lo stato di miserrimo abbandono e di scarsissima considerazione in cui versa il Personale di questo Ministero, da tempo costretto a subire mortificanti, ripetuti “ disconoscimenti” della loro dignità professionale.

Emblematica è l’immane incombenza che grava su detti Uffici correlata alla formulazione delle graduatorie permanenti, le cui modalità operative, ancora ad oggi incerte, confuse e contraddittorie, costringeranno il Personale ad una impresa improba e ad un tour de force forsennato pur di rispettare le inverosimili, brevi scadenze imposte.

A fronte di tutto, crediamo che i colleghi del MIUR non si sottrarranno neppure in questa circostanza agli adempimenti di cui sono gravati, sempre che da parte dell’On. Ministro e della compagine governativa vi sia la ferma volontà di mantenere fede all’impegno già da lungo tempo assunto, ma ancora ad oggi non realizzato, di perequare il trattamento retributivo dei dipendenti del MIUR con quello dell’Università.

Riteniamo che questa sia per Lei, on. Ministro, l’occasione più propizia per rendere una testimonianza vera e chiara di gratitudine al Suo Personale che pur da sempre ha dato tanto alla causa di questa Amministrazione.

Diversamente, ove invece si volesse ulteriormente indugiare in atteggiamenti dilatori, questa Organizzazione sindacale si vedrà costretta, a breve, a proclamare lo stato di agitazione di tutte le strutture provinciali e regionali, con le inevitabili conseguenze che ne potranno derivare.

Il Coordinamento Nazionale Rdb – settore M.I.U.R.

 

 

I VOSTRI COMMENTI


Al momento non ci sono commenti pervenuti

Torna in cima alla pagina


Vuoi aggiungere anche tu un commento? Clicca sull'immagine: