FONDO DI PREVIDENZA

Stanno giungendo migliaia di firme

CONTINUIAMO COSI’

Le Rappresentanze sindacali di base hanno, pochi giorni fa, risollevato la questione relativa alla “Liquidazione del Fondo di Previdenza”.

Molti colleghi, anche , e soprattutto, di uffici in cui la presenza RdB non è formalizzata, hanno raccolto firme a sostegno della seguente richiesta:

LE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI DELL’UFFICIO ____________ RIUNITI IN ASSEMBLEA IL GIORNO __  GIUGNO 2001- (eventuale) RICHIEDONO, PER QUANTO RIGUARDA IL FONDO DI PREVIDENZA DEL MINISTERO DELLE FINANZE, CHE, AL MOMENTO DI PASSAGGIO ALLE AGENZIE FISCALI, LO STESSO VENGA MESSO A LORO COMPLETA DISPOSIZIONE – ANCHE PER EVENTUALE LIQUIDAZIONE - IN PROPORZIONE DELLA QUOTA MATURATA DA CIASCUNO.

Le firme sono state inviate sia al numero di fax della Direzione del Personale (dott. Tino) 06 50267296 che al nostro Centro Documentazione - 06 233 200 763.

Il successo dell’iniziativa è stato clamoroso, obbligando tutte le sigle sindacali ad affrontare l’argomento – che stava passando in un inquietante silenzio- e l’Amministrazione a valutare attentamente le nostre richieste.

Invitiamo tutti gli uffici che non avessero ancora inviato la richiesta a farlo al più presto- abbiamo ancora qualche giorno prima che l’argomento venga affrontato con il nuovo ministro dell’Economia…

Roma, 18 giugno 2001

Coordinamento Nazionale RdB-PI Finanze

Per maggiori indicazioni o delucidazioni 347-3762758 (Adornato) 335-380821 (Falanga)