AGENZIA DEL TERRITORIO

00185 ROMA

e.pc.

AL PERSONALE AGENZIA TERRITORIO

OGGETTO : Fondo Unico di Amministrazione anno 2002. Richiesta incontro.

Come Vi è senz’altro noto, alcuni giorni or sono, la scrivente organizzazione sindacale ha raggiunto un accordo presso l’Agenzia delle Entrate per la corresponsione immediata al personale di parte del Fondo Unico di Amministrazione del 2002.

L’accordo, come noto, prevede, entro Aprile p.v., l’attribuzione, sulla base dei criteri dell’indennità di amministrazione, di un importo complessivo di euro 73.577.032,00 lordi, pari ad un importo medio pro capite di euro 2014,00 lordi.

L’accordo, è chiaro, va nella direzione richiesta da gran parte del personale con la sottoscrizione di una petizione volta alla stabilizzazione del salario accessorio, varata dalla scrivente organizzazione sindacale, e sottoscritta da circa il 35% del personale dell’Agenzia delle Entrate ma anche da oltre il 30% del personale di codesta Agenzia.

Si richiede quindi un incontro al fine di verificare la volontà di codesta Agenzia di pervenire ad accordo analogo.

In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.

p. Esecutivo Nazionale
RdB PI / Finanze e Agenzie Fiscali

Pietro Falanga

VUOI INVIARE ANCORA LA PETIZIONE ?

SCARICA LA PETIZIONE

SOTTOSCRIVILA ED INVIALA AL NUMERO DI FAX 06-233200763