SI ESTENDE LA LOTTA…

prima la Liguria, ora il Veneto….

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

I contenuti delle lotte dei colleghi liguri, su cui si è trovata la convergenza di tutte le sigle sindacali ivi presenti oggi sono divenuti i contenuti delle lotte dei colleghi del veneto che, stanno varando su quei contenuti, iniziative analoghe.

Alleghiamo, infatti la richiesta alla Direzione Regionale Entrate di Venezia, dello spazio per un’assemblea di delegati RSU e di sigla.

Alla Direzione Regionale Agenzia delle Entrate

c.a. Dr.Miceli - c.a. Dr.Pascali

Oggetto: richiesta per il giorno 8 settembre 2003, dalle ore 9.30 alle 13.00,  presso Palazzo Erizzo di poter usufruire della sala riunioni per svolgere un incontro regionale dei delegati rsu e di sigla degli Uffici delle Agenzie Fiscali del Veneto.

O.d.g.: seguendo l’esempio della Liguria, l’assumere delle iniziative di lotta contro le privatizzazioni, per un contratto che rilanci il ruolo pubblico delle Agenzie, per la stabilizzazione con l’assunzione in pianta stabile di tutti i precari presenti nei nostri uffici (Tirocinanti alle Entrate e LTD al Territorio).

Padova, 16/07/03

CGIL-FP   CISL-FPS   UIL-PA   SALFI-CONFSAL   RdB-CUB

per comunicazioni Celestino Giacon cell.3357232506

L’estensione di questa lotta è elemento essenziale per la sua riuscita

Invitiamo tutti i posti di lavoro, tutti i delegati regionali, a seguire l’esempio di
Liguria e Veneto.

Invitiamo i nostri delegati regionali a invitare formalmente (attraverso una lettera da inviare anche allo 06233200763 per conoscenza) le altre sigle regionali, comprese FLP e CISAL INTESA, ove presenti, a costruire con noi un percorso di lotta unitario contro le privatizzazioni, per un contratto che rilanci il ruolo pubblico delle Agenzie e per la stabilizzazione dei precari.