Uffici centrali del Territorio:

Le RdB contro l'accordo del primo aprile!

Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento, o comunque accedere al Forum di Discussione?
Clicca sull'immagine

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

Al Direttore dell’Agenzia del Territorio - Dott. Mario Picardi - ROMA

e p.c. all’Area Politiche del lavoro e dei Rapporti Sindacali - ROMA

a tutte le Organizzazioni Sindacali - LORO SEDI

La scrivente Organizzazione Sindacale invita questa Agenzia  e le Organizzazioni Sindacali firmatarie del protocollo di intesa del 1.4.2004, a riaprire il tavolo della  trattativa sui criteri di erogazione dei fondi relativi alla retribuzione delle attività di cui all’art.32 del CCNL e dei fondi di incentivazione previsti nell’accordo sindacale del 26.11.2003 per la Sede Centrale per l’anno 2002.

Si fa presente che in detta intesa si rileva una palese violazione dell’accordo nazionale in cui mai è stata concordata la valutazione del dirigente.

Si osserva, inoltre,  che, a livello di trattativa locale, non è consentito trasportare all’anno successivo fondi destinati alla retribuzione accessoria del personale e che, solo in via eccezionale, questa operazione può essere concordata a livello di trattativa Nazionale.

Si mette in evidenza che la scrivente O.S. si vedrà costretta, in caso di diniego, ad impugnare il predetto accordo.

per RdB/CUB - Stefania Lucchini

PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: