Dite la Vostra!

Forum di discussione Agenzie Fiscali:
 oltre 1200 interventi in due mesi!

CLICCA SULL'IMMAGINE
ENTRA NEL FORUM

da oggi, 5 giugno, come preannunciato, viene sospesa la parte del Forum dedicata alla vertenza del Contratto.

Lo spirito con cui tale parte era stata varata era quello di coordinare iniziative e pensieri nella vertenza in atto. Per semplificare l'accesso e velocizzarlo, in quella parte non era necessario registrarsi. Tutti i messaggi contenuti in tale zona resteranno visibili, solo che non sarà, fin quando non sarà riaperta, in occasione di nuove vertenze generali, possibile scrivervi.

Si ritorna quindi alla regola principale ovvero che tutti, salvo che per l'Area riservata al nostro Coordinamento Nazionale, possono leggere i messaggi ma che, per scrivere è necessario registrarsi al Forum.

Clicca qui per registrarti : RegistratiRegistrati

Per leggere le modalità di registrazione e di utilizzo del Forum

clicca qui : Leggi le regole

IL FORUM, ECCETTO CHE PER L'AGENZIA DEL DEMANIO, E' VISIBILE ANCHE DALLA RETE INTRANET DELLE AGENZIE

Queste le Aree di discussione attive:

Forum di discussione generale
Argomenti inerenti le realtà degli uffici e altro...

Antares, ovvero, dei sistemi di valutazione del personale
Parte dalle Entrate il gelido vento della valutazione del personale...

Elezioni RSU Novembre 2004
Per primi contatti, quesiti sulle elezioni, per comprenderne regole e significato...

Richieste di carattere normativo/sindacale
Domande "tecniche" e contatti con le RdB/CUB Agenzie Fiscali. Unica Area dove è possibile ricevere nostre risposte e interpretazioni "ufficiali".

Precari del Fisco
Area del Forum dedicata ai problemi del precariato nel Fisco (tempo determinato, tirocinanti, contratti formazione lavoro, etc)

Società, politica, sindacato e...

Il contesto in cui viviamo, le sue ripercussioni sul nostro lavoro e sulle nostre esistenze. Il ruolo del sindacato.