In relazione all'articolo comparso in data odierna su Italia Oggi - scaricabile cliccando qui - chiedo la massima possibile azione di contrasto e vigilanza, poiché si ipotizzerebbe, scaduti i due anni di messa in disponibilità, l'assegnazione ad amministrazioni "che hanno intenzione di bandire concorsi" .

Se fosse approvato in tali termini ed applicato a noi - dipendenti optanti del Demanio ancora in attesa - non solo ci destinerebbero in amministrazioni forse a noi non gradite, ma anche a rischio di altra sede su territorio nazionale.

Chiedo ...il rispetto delle opzioni espresse.....SUBITO  !

Chiedo ai colleghi la massima diffusione della presente.

Chiedo ai rappresentanti sindacali di opporsi con il massimo impegno e determinazione, non tanto per gli, ormai, abbandonati dipendenti optanti del Demanio, ma anche per ciò che, in futuro, deriverebbe per tutto il comparto del pubblico impiego.

I tempi per l'approvazione del decreto in questione sono strettissimi......bisogna alzare la voce e raccogliere tutte le forze.

Franco Fiorentino. Bologna

Franco.Fiorentino@agenziademanio.it