Agenzia Entrate - Campania
ENTRATE: PASSAGGI TRA LE AREE
OLTRE IL DANNO LA BEFFA


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento, o comunque accedere al Forum di Discussione?
Clicca sull'immagine
VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

Su sollecitazione dei colleghi dell’Ufficio locale di Pagani e del gruppo aziendale delle RdB, il Coordinamento Regionale RdB-Agenzie Fiscali Campania, ha deciso di lanciare, su tutto il territorio regionale, una raccolta di firme contro l’accordo nazionale relativo al passaggio tra le aree, siglato da CGIL-CISL-UIL-SALFI in data 29/04/2004.

L’iniziativa prende spunto dall’indignazione che ha suscitato, tra i colleghi appartenenti all’area A ed alla posizione economica B1, l’esclusione dalle procedure di passaggio all’interno delle Aree, vorremmo ricordare a chi sottoscrive pessimi accordi nazionali, che qualsiasi definizione delle carriere dei lavoratori delle Agenzie Fiscali, deve essere ricondotta nell’alveo del primo CCNL di comparto e nell’ambito del Contratto Integrativo.

Pertanto qualsivoglia accordo nazionale o soggiace ai principi stabiliti nel CCNL ed a quelli che si stabiliranno  nel Contratto Integrativo oppure deve essere rigettato.

Il primo CCNL di comparto contiene una norma programmatica che prevede lo svuotamento dell’area A ed un meccanismo di passaggio tra le aree e nelle aree che verrà perfezionato nel Contratto Integrativo, tutto ciò non può essere disatteso, lo confermano le recenti agitazioni e mobilitazioni dei lavoratori alle quali è dovuto il massimo rispetto da parte delle OO.SS., nessuno può essere danneggiato o peggio sbeffeggiato da accordi nazionali che vanno in tutt’altra direzione.

Pertanto invitiamo tutti i colleghi interessati e quelli che appartengono ad altra area a sottoscrivere la petizione contro l’accordo nazionale del 29/04/2004, attuando come forma di lotta la stretta osservanza delle proprie mansioni. 

IL TESTO DELLA PETIZIONE : FORMATO .pdf/ZIP  -  FORMATO .doc/ZIP

Salerno, 10/05/2004

Il Coordinamento Regionale RdB P.I. – Finanze ed Agenzie Fiscali Campania


PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: