NASCE IL COORDINAMENTO DOGANE DEI
DELEGATI RDB DEL LAZIO E DELL’UMBRIA
  

L’art. 34 della finanziaria, che prevede trasformazioni o accorpamenti per enti e organismi pubblici, incluse le Agenzie, il rallentamento della procedura di attivazione degli uffici unici, le ipotesi di verbalizzazione congiunta con la Guardia di Finanza, sono tutti segnali che qualcosa sta cambiando……ma non ci è dato di sapere dove questo cambiamento ci sta portando!

La riunione dei delegati RdB e sigle affiliate del Lazio e dell’Umbria, tenuta il 19 Febbraio,  si era proposta di analizzare questa situazione da tutti vissuta con preoccupazione.

Data la distanza geografica che separa compagni e compagne, per proseguire il dibattito e garantire alle strutture periferiche lo scambio di materiale e di informazione, abbiamo deciso di organizzarci in un coordinamento aperto ed orizzontale, senza gerarchie.

L’unico vincolo è la partecipazione dei singoli delegati che metteranno a confronto le conoscenze, le esperienze, le proposte e le difficoltà incontrate nei posti di lavoro affinché si possa arricchire la propria esperienza specifica e si individuino gli ambiti di intervento comuni.

A tali interventi daremo diffusione attraverso le pagine regionali del sito web per allargare il dibattito anche ai delegati , iscritti e simpatizzanti delle altre regioni.

Per chiunque volesse contattarci lasciamo nomi e recapiti telefonici.

    TELEFONO FAX  

MAZZOLENI

ADRIANO 0744397911 0744304331 UTF Terni
PARISI ANTONIO 0650245036   Dir. Generale
RANDELLI MASSIMO 0665954351 0665010348 Dog. Fiumicino
SERINO FRANCESCO 3333330791    

 A presto.