STATO AGITAZIONE AGENZIE FISCALI LIGURIA


Scarica il documento
in formato.pdf/zip


CGIL-FP

CISL-FPS

UIL-PA

SALFI-CONFSAL

RdB/CUB

 Segreterie Regionali Agenzie Fiscali Liguria

AGENZIA DOGANE


Si informano tutti i colleghi degli Uffici nell’ambito della Direzione Regionale della Liguria che, a seguito del nostro stato di agitazione, le sperimentazioni del progetto AIDA sono state anticipate nelle prime ore della mattina di Sabato 19 e 26 luglio. 

Naturalmente consideriamo questa marcia indietro dell’Amministrazione un primo successo della nostra iniziativa.

Invitiamo tutti i colleghi a NON ADERIRE alla sperimentazione del progetto AIDA se non si à partecipato ai Corsi Formativi e/o se si sono superate le 36 ore settimanali di orario ordinario.

In altri termini chi ha effettuato le 7 ore e 12 o i due rientri settimanali è invitato a NON PARTECIPARE alla sperimentazione di AIDA il Sabato mattina

Si conferma altresì che la partecipazione ai Corsi e-learning di AIDA rientra in quelle di cui abbiamo chiesto il blocco, per cui invitiamo tutti i colleghi a NON PARTECIPARVI.

Si ribadisce inoltre che sono bloccate le prestazioni oltre le ore 14.00 del Sabato e la Domenica che non riguardino esclusivamente il Servizio Passeggeri (vengono quindi bloccate tutte le attività commerciali, degli Uffici Manifesti ecc…)

Si conferma inoltre il blocco delle prestazioni in RPS o reperibilità al Sabato mattina per gli U.T.F. o altri Uffici Doganali dove è previsto tale istituto.

Genova, 15/7/03