Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

Liguria

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio

info@liguria.agenziefiscali.rdbcub.it

Biagi, Santoro, Luttazzi, Guzzanti e… RdB?

 

Dopo averci garantito la possibilità di trasmettere l’Assemblea del 24 Dicembre in videoconferenza, la Direzione Regionale delle Entrate della Liguria si è tirata indietro adducendo problemi di carattere tecnico. 
E’ un nuovo caso di censura dell’etere?
Speriamo di NO.
Ci scusiamo con i colleghi per il cambio di programma non dipendente dalla nostra volontà. 
Restano confermate le Assemblee Provinciali/Cittadine di La Spezia (c/o ULEntrate 22 dicembre, ore 9), Chiavari (c/o ULEntrate, 22 dicembre, ore 11,30), Imperia (c/o UL Entrate, 23 dicembre, ore 9) e Savona (c/o UL Entrate, 23 dicembre, ore 11,30). 
L’Assemblea del 24 dicembre si terrà comunque, a partire dalle ore 10 fino a fine giornata, presso la Direzione Regionale e, pur se non sarà possibile utilizzare lo strumento della videoconferenza, manterrà le caratteristiche di Assemblea Cittadina/Regionale e, quindi, resta indetta per tutti gli uffici.
Tutti i dipendenti delle Agenzie Fiscali della Liguria, ovviamente, oltre a tutti quelli di Genova, indipendentemente dall’aver partecipato o meno alle assemblee dei giorni precedenti, potranno parteciparvi uscendo dal proprio Ufficio in tempo utile per giungere all’inizio della stessa.
Resta confermato infine che, al termine dell’Assemblea del 24 dicembre, una delegazione di lavoratrici e lavoratori, guidata da “Babbo Natale”, dopo aver effettuato un volantinaggio ai contribuenti nei pressi della DRE, consegnerà simbolicamente alla stessa Direzione Regionale Entrate, per il successivo invio al Ministro Tremonti, la protesta dei dipendenti del fisco della Liguria.

Genova, 19 dicembre 2003

Esecutivo Regionale RdB/CUB PI Agenzie Fiscali