Agenzie Fiscali Liguria - info@liguria.agenziefiscali.rdbcub.it


Commissioni Tributarie Liguria
Stato di agitazione


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

Il modo con cui il Dipartimento Politiche Fiscali tratta i suoi dipendenti è l’ennesimo segnale della guerra che è stata dichiarata apertamente al Pubblico Impiego.

Contratti bloccati, rinnovi biennali lontani dall’orizzonte, investimenti nulli, svuotamento di funzioni, blocco delle carriere, scarsa formazione del personale, mancato pagamento di arretrati salariali…

L’attacco si inserisce in quello più complessivo sferrato al mondo del lavoro, come le questioni autoferrotranvieri, Alitalia e Melfi, ben rappresentano. Dobbiamo difenderci!

Per questo il Coordinamento Regionale RdB/CUB PI Finanze e Agenzie Fiscali della Liguria rilancia la protesta proclamata dalle segreterie nazionali RdB/CUB, FP CGIL, CISL FPS, UIL PA, UNSA/SALFi, FLP e SAAF.

Invitiamo i nostri delegati, e comunque, tutti i dipendenti delle Commissioni Tributarie della Liguria a svolgere, come i colleghi di tutta Italia, tutti i giorni, dal 10 al 14 maggio, assemblee di un’ora (per cominciare)…

VOGLIAMO “SOLAMENTE” IL RISPETTO DEI NOSTRI DIRITTI

BLOCCHIAMO LE UDIENZE

Partecipiamo allo

Sciopero Generale di Pubblico Impiego

del 21 maggio 2004

 Manifestazione Nazionale a Roma

 


PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: