PRESIDIO SOTTO LA RAI. CORTEO FINO AGLI UFFICI. SI ENTRA TUTTI ALLE 9


Per scaricare  il volantino in formato pdf/zip:
Software necessari: Winzip (1,2 MB) e Acrobat reader (8,4 MB)

Vuoi commentare questo documento, o comunque accedere al Forum di Discussione?
Clicca sull'immagine
VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

Nonostante la pioggia battente, i  lavoratori delle Agenzie Fiscali  si sono presentati alle 8.15 sotto la sede della RAI per rivendicare il diritto ad ottenere SUBITO IL RINNOVO DEL CONTRATTO.

 I cittadini anconetani hanno  osservato manifestanti, non metalmeccanici della Fincantieri o  collettivi studenteschi, ma dipendenti pubblici che, con striscioni, bandiere e scortati  dalle forze dell’ordine, si sono diretti verso il Palazzo delle Finanze.

Alle 9.00, quando i lavoratori sono entrati negli uffici , i front-office erano ancora tutti bloccati e gli utenti sono stati informati che le mobilitazioni proseguiranno per tutta la prossima settimana.

Le mobilitazioni si sono svolte in forma unitaria con tutte le organizzazioni sindacali ( tranne la UGL) ma, occorre dire che l’iniziativa è stata sempre promossa dalla RdB. che continuerà a sostenere i lavoratori in lotta.

Ancona 30 aprile 2004


PER COMMENTARE QUESTO COMUNICATO, O COMUNQUE DIRE LIBERAMENTE LA TUA ANCHE SU ALTRI ARGOMENTI,  PUOI ACCEDERE AL FORUM DI DISCUSSIONE CHE LE RdB/CUB HANNO ATTIVATO (accessibile anche da Intranet). Clicca sull'immagine: