Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

S A R D E G N A

Federazione di Cagliari, Viale S.Avendrace 98, tel. 0702087096, fax. 0702083629, posta elettronica rdbsardegna@tiscalinet.it 

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio

CAT: SI RIAPRE LA SELEZIONE. LA DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE DA RAGIONE ALLA  RdB


Si è svolta il giorno 24 Febbraio 2001, presso la  Direzione Regionale della Sardegna in Cagliari, l’aggiornamento della riunione avente come oggetto il  Piano di  adeguamento dell’ organico  del CAT.

Nel corso della precedente riunione si era giunti ad un accordo tra Amministrazione e OO.SS. che prevedeva una procedura di  monitoraggio da svolgersi tra i lavoratori degli uffici della provincia di Cagliari (RdB aveva chiesto un allargamento a tutti gli  uffici della regione). Inoltre la RdB aveva chiesto l’allargamento del monitoraggio all’area A, come previsto dagli accordi sindacali vigenti. L’Amministrazione riteneva tali accordi superati. RdB invitava la controparte ad attivarsi e richiedere un chiarimento alla Direzione Centrale del Personale. E tale chiarimento è arrivato, e ci da ragione.

Alla selezione per  Addetto al servizio di assistenza telefonica potrà quindi partecipare, per effetto del parere in  tal senso espresso dalla Direzione Centrale del Personale,  anche il personale di Area A.

Per tale motivo, per il completamento dell’Organico del Centro di Assistenza Telefonica si è deciso di riaprire i termini.

I lavoratori dell’Area A, nonché quei dipendenti di Area C e B assenti durante la precedente rilevazione potranno dare la loro disponibilità a partecipare alla menzionata selezione  entro il 5 marzo 2003.

Il  nuovo incontro viene fissato per lunedì 10 Marzo..

Cagliari, 26 Febbraio 2003

                                                 per    RdB Agenzie Fiscali Sardegna

                                                  Dario De Francesco e Federico Carboni