Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

V E N E T O

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio

DEMOCRAZIA A VENEZIA 1

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)


Alla Direzione Agenzia delle Entrate Ufficio di Venezia 1
p.c. Al Responsabile Ufficio Relazioni Sindacali Dr.Pascali
Al Direttore Regionale Dr.Miceli

Oggetto: assemblea retribuita,  in orario di lavoro, aperta alla partecipazione di tutti i dipendenti dell’Ufficio per Giovedì 18/09/03 dalle ore 12.30 alle 13.30 presso un locale messo a disposizione dell’Ufficio.

O.d.g.:

Pratichiamo la democrazia anche a VE 1, ci riferiamo al fatto che lunedì 8 settembre la nostra O.S. intendeva dare un proprio contributo all’assemblea regionale dei delegati rsu e di sigla aprendo l’assemblea alla partecipazione del personale dell’Ufficio.

Nonostante sia stata fatta regolare richiesta in data 02/09/03 il Direttore Reggente dell’Ufficio ha arbitrariamente limitato la partecipazione all’assemblea ai soli iscritti RdB adducendo la motivazione che non era stato informato per tempo dell’assemblea.

E’ per questo motivo che convochiamo un’assemblea in cui finalmente ci sia la possibilità per tutti i lavoratori dell’Ufficio di esprimersi democraticamente in merito alla vicenda contrattuale.

Parteciperanno delegati sindacali a livello regionale, si invitano pure le altre OO.SS. a partecipare e ad esprimersi affinché anche a VE1 ci possa essere la democrazia .

Padova, 12/09/03  

per il Coordinamento Regionale RdB-CUB
Celestino Giacon