Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

V E N E T O
info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio

Non è che l'inizio!

Documento
formato .pdf compresso

Scarica il software necessario: Winzip
(1,2 MB)
Acrobat reader
(8,4 MB)

NEL NOSTRO PICCOLO SIAMO

INCAZZATI ANCHE NOI LAVORATORI DELLE AGENZIE FISCALI DA DUE ANNI SENZA CONTRATTO!

Oggi, in concomitanza con lo sciopero indetto dai ferrotranviari in lotta contro un contratto ingiusto firmato da CGIL-CISL-UIL, abbiamo bloccato per un’ora, un’ora e mezza l’attività di tutti i front-office degli Uffici Fiscali di Padova. 

NON E’ CHE L’INIZIO!

Gli scioperi spontanei degli autoferrotranvieri, la loro determinazione, la loro dignità nel rompere in molte città anche la precettazione ci stanno insegnando che dobbiamo attuare forme di lotta incisive che sappiano renderci visibili!

VOGLIAMO UN CONTRATTO DECENTE SUBITO!

Come lavoratori finanziari siamo  ormai esasperati per il mancato rinnovo del contratto che ha l’effetto perverso di rendere sempre più leggere le buste paga erose da un carovita galoppante.

Questa esasperazione, come per i tranvieri di Milano, non può essere intesa come un voler arrecare disagio agli utenti ma come la difesa del diritto di tutti i lavoratori.

Ci scusiamo per i disagi e i disservizi che le nostre mobilitazioni creeranno sempre di più, ma la nostra lotta è per un servizio veramente  pubblico ed efficiente!

DIRITTI REDDITO DIGNITA’

Con questi contenuti oggi partecipiamo al corteo dei tranvieri in sciopero che partirà dalle ore 15.30 da Piazzale Stazione a Padova.

 

Padova,9/01/04

ADL federata RdB-CUB Agenzie Fiscali di Padova