Ministero Finanze e Agenzie Fiscali

VUOI RICEVERE IN POSTA ELETTRONICA DOCUMENTAZIONE E COMUNICATI RdB?

DALLE REGIONI

Comunicati, documenti e vertenze locali

V E N E T O
info@veneto.agenziefiscali.rdbcub.it

Oltre le colonne

Generali DPF Demanio Dogane Entrate Territorio


Sciopero 12 marzo nel Veneto


12 MARZO 2004:generalizziamo nel Veneto lo sciopero della Cub contro le privatizzazioni e lo smantellamento della scuola e della sanità pubblica, per forti aumenti salariali, per il diritto alla pensione, per il reddito garantito.

12 MARZO 2004:sviluppiamo ovunque iniziative contro il carovita. Dopo l'autoriduzione praticata al Panorama di Mestre e al Despar di via Montecengio a Padova generalizziamo un terreno di denuncia del carovita per arrivare, a fine aprile, ad una giornata di pratica dell'autoriduzione.

La lotta degli autoferrotranvieri che hanno praticato il diritto alla resistenza contro l'attacco allo sciopero ce l'ha insegnato: è possibile essere maggioranza contro l'attacco neoliberista alle condizioni di vita di settori sempre più ampi di società.

12 MARZO 2004:vogliamo aprire una vertenza per ottenere nei nostri territori una reale riduzione dei prezzi e su questi contenuti partecipiamo all'EuroMayDay del precariato sociale a Milano.

12 MARZO 2004 a Mestre ore 10.00 Cinema Excelsior dibattito a partire dalle lotte degli autoferrotranvieri e proiezione del film di F.Comencini Mi piace lavorare - Mobbing, ore 11.30 presenza attiva contro la precarizzazione del lavoro presso la sede della Poste Spa del Veneto in via Torino 88 e alle ore 9.30 presso la sede delle Poste di Treviso in Piazza della Vittoria, mentre a Padova e Vicenza ci saranno iniziative contro il carovita nella forma della criticalmass e della controinformazione.

Padova, 09/03/04

CUB-RdB Veneto, ADL Cobas, Cobas Scuola PD, Sportelli Invisibili Rete Precariato Sociale Nord-Est