| 
  |||||||||||||||
| 
                                                                                                 Al
      Segretario Generale Oggetto:
      Posizioni organizzative. Documentazione. Questa O.S. ha più
      volte richiesto in sede di contrattazione, senza esito, la documentazione
      delle assegnazioni di Posizioni organizzative avvenute nell’anno 2003,
      in particolare:  ·       
      I provvedimenti di conferimento ·       
      Il numero complessivo delle posizioni assegnate ·       
      Le relazioni finali dei destinatari ·       
      Le valutazioni del Controllo di gestione ·       
      L’importo complessivo assegnato per settore istituzionale, nonché
      l’importo percepito da ogni singolo destinatario A questo
      riguardo, avendo  la Corte dei conti provveduto alla revisione e
      all’aggiornamento del “Regolamento per l’organizzazione del
      funzionamento degli Uffici con compiti strumentali e di supporto alle
      attribuzioni istituzionali” (delibera sezioni riunite 5.3.98, come
      aggiornata dalla delibera 18.7.2002 ), ne consegue, come disciplina di
      attuazione, l’obbligo istituzionale derivato, di specificare quante
      Posizioni organizzative siano state assegnate nel 2003 e quante ne 
      verranno assegnate nel 2004,  per
      settori: controllo di legittimità,  controllo
      sulla gestione,  funzione
      giurisdizionale, amministrazione attiva.  Quanto sopra
      viene richiesto anche ai sensi della L. 241/90, indicando alla scrivente
      il Dirigente responsabile del Procedimento. Roma,
      21 luglio 2004                                       
       RdB/PI Cdc  | 
  |||||||||||||||
      
  |