RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

* info@agenziefiscali.rdbcub.it


Agenzia Entrate:
Corso-concorso per il passaggio interno da A1 a B1, bandito con provvedimento n. 139322 del 26 luglio 2001.  Sottoscrizione del contratto.


Scarica il comunicato: 
   

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Riportiamo di seguito copia di comunicazione che ci è stata inviata per conoscenza dalla Direzione Centrale del Personale:

Protocollo n. 2005/138260

Oggetto:
Corso-concorso per il passaggio interno da A1 a B1, bandito con provvedimento n. 139322 del 26 luglio 2001.  Sottoscrizione del contratto

In relazione alla procedura per il passaggio interno da A1 a B1, le Direzioni Regionali in indirizzo sono invitate a comunicare l’inquadramento nella superiore posizione economica, con decorrenza dal 16 novembre 2005, al personale che ha superato la predetta procedura. Tale comunicazione andrà, al momento, inviata al personale collocato in graduatoria entro il numero dei posti previsti dal bando di concorso prot. n. 139322 del 26 luglio 2001, che dovrà, altresì, essere convocato per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, di cui si allega fac-simile, con decorrenza dalla predetta data.

Successivamente, secondo le disposizioni che saranno di seguito impartite, la stessa comunicazione andrà fornita al restante personale, utilmente collocato nella graduatoria di merito per effetto dell’ampliamento del numero delle posizioni economiche B1, stabilito dall’accordo sindacale del 28 luglio 2005.

Si precisa che la sede di servizio, sulla base del citato accordo sindacale, è quella ove detto personale svolge la prestazione lavorativa, salvo che la domanda di partecipazione al concorso sia stata presentata per una regione diversa da quella di servizio al momento della presentazione della domanda stessa.

Pertanto, le Direzioni Regionali in indirizzo nella comunicazione del nuovo inquadramento informeranno il personale che, ricorrendo le condizioni previste nel citato accordo sindacale, gli interessati potranno permanere nella sede di servizio, inviando apposita istanza, via e-mail o a mezzo fax, sia alla Direzione  Regionale prescelta per la partecipazione alla procedura selettiva che alla Direzione Regionale o Centrale ove prestano servizio.

Il nuovo inquadramento nei confronti del personale eventualmente in stato di sospensione dal servizio, dovrà essere effettuato successivamente alla data di riammissione nelle funzioni del medesimo.

Il personale comandato presso altra Amministrazione cesserà dall’assegnazione temporanea al momento del nuovo inquadramento, come previsto dal comma 8, dell’art. 60 del CCNL del Comparto Agenzie Fiscali. La posizione di comando potrà essere rinnovata qualora l’Amministrazione interessata intenda confermare presso di sé il personale inquadrato nella posizione economica superiore.

Il personale collocato in posizione di fuori ruolo potrà permanere dopo l’inquadramento nella superiore posizione economica nell’Amministrazione ove presta servizio.

Per quanto concerne il personale delle Direzioni e degli Uffici Centrali, che ha superato la procedura gestita dalla Direzione Regionale del Lazio, si precisa che la convocazione e la stipula del contratto saranno a cura di questa Direzione Centrale.

Si resta in attesa di ricevere i dati relativi ai contratti che verranno effettivamente stipulati.

IL DIRETTORE CENTRALE


 

INIZIATIVE

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233