RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

Software necessari:
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)

“Anche la Rdb/CUB  Agenzie Fiscali aderisce allo sciopero generale del 21 ottobre indetto dalla CUB e da altri sindacati base”, dichiara Stefano Vendetti dell’esecutivo nazionale “contro il carovita e la precarietà ed in difesa del TFR. Uno sciopero  contro il mancato rinnovo del contratto ormai scaduto da quasi 2 anni,  per l’assunzione immediata di tutti i precari all’interno dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia del Territorio, contro il mancato stanziamento in Finanziaria delle risorse per il rinnovo del contratto 2006/2007.

La RdB/CUB Agenzie Fiscali sciopera anche contro il reiterato calpestamento delle regole  da parte dei vertici delle Agenzie che non consultano i lavoratori ed i suoi rappresentanti in merito a scelte che riguardano il futuro delle Agenzie Fiscali come la previsione di autofinanziamento, prevista dall’art.14 della Finanziaria o sul Decreto Legge  che istituisce la Riscossione SpA”.

Roma 19/10/2005

RdB/CUB PI Agenzie Fiscali
Stefano Vendetti

INIZIATIVE