Con
      una nota del 19/12/2003 la Direzione Centrale Gestione Tributi, Ufficio
      Assistenza Telefonica e Multimediale, annuncia ai C.A.T. di tutt’Italia
      ed alle Direzioni Regionali interessate, che le procedure necessarie
      all’apertura dei canali di accesso alternativi al telefono, denominati
      Call Back e Fax Server, sono state realizzate in tutte le sedi. COMPLIMENTI
      !!!!!!!!  un’altra
      decisione senza consultare le OO.SS., un’ altro aumento in termini di
      carichi di lavoro, un’altra problematica che si apre rispetto
      all’organizzazione del lavoro dei C.A.T.
      
      
      Senza
      scendere nel merito di carattere tecnico relativo al funzionamento dei
      nuovi servizi, la riflessione che sovviene immediatamente è : non è
      possibile accettare nuove competenze se non esiste accordo nazionale sulla
      vera missione dei C.A.T. nel nostro Paese e cioè, informazione di base o
      assistenza su tutto lo scibile tributario condensandolo magari in un
      “Bignami” telefonico-telematico a disposizione di contribuenti e
      categorie professionali ? Specialmente se a tutt’oggi manca il Contratto
      Collettivo Nazionale di comparto chiave fondamentale per capire il futuro
      delle carriere, dei diritti ed anche dei doveri dei lavoratori delle
      Agenzie Fiscali.  IL 16
      GENNAIO SCIOPERIAMO COMPATTI PER RIVENDICARE REDDITO, DIGNITA’,
      PROFESSIONALITA’
      
      
      
      
      Salerno,
      14/12/2004
      
      
      Il
      Coordinamento Regionale RdB P.I. – Finanze ed Agenzie Fiscali Campania