RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

info@agenziefiscali.rdbcub.it


Piattaforme di base

Scarica il comunicato: 

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


25 febbraio 2005. I contratti sono al palo, sia quello del biennio economico, scaduto da 14 mesi, per cui stamattina svolgeremo un presidio a Palazzo Chigi, sia i Contratti Integrativi, le cui trattative non sembrano aprirsi… solo alle dogane, si è accennato a qualcosa su un possibile accordo stralcio, ma solo sul FPS 2005. Ma i Contratti Integrativi sono un’altra cosa, in cui oltre che di “denaro” si deve parlare anche (soprattutto) di diritti…

Tra le varie scuse accampate dalle Agenzie è la mancanza di una piattaforma “formale” presentata dalle OO.SS. come se ciascuna organizzazione non avesse già manifestato, a più riprese le proprie posizioni.

Ma per togliergli quest’alibi….  le RdB hanno deciso di preparare una Piattaforma 
(scaricabile da qui:
) uguale per le tre Agenzie.

Questo perché ci serve per tracciare gli elementi comuni, per aprire le trattative ed è, ovviamente, suscettibile di integrazioni e di indicazioni della base che saranno non solo ben accette, ma assolutamente utili per individuare ulteriori questioni comuni, e anche, ove presenti, questioni specifiche di Agenzia.

Per questo forniamo a tutti la possibilità, vedi in alto a destra di inviare all’Esecutivo RdB suggerimenti, integrazioni e proposte che speriamo ci giungano numerosi. In ogni caso, nei prossimi giorni la piattaforma sarà formalmente inviata alle singole Agenzie…

… ora andiamo al presidio a Palazzo Chigi per chiedere maggiori risorse per il contratto e l’apertura delle trattative subito! Buona giornata!


“Rompi il muro!”
la rubrica contenente tutta la documentazione sul diritto alla carriera e 
l’elenco delle firme pervenute.

Clicca qui

INIZIATIVE

CONTATTI

Federazioni RdB

Dite la Vostra!
Forum Agenzie Fiscali
Clikka qui

Regole del Forum

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233