RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

* info@agenziefiscali.rdbcub.it


Demanio

La fine di un incubo (?)

Scarica il comunicato: 

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Abbiamo pubblicato sul nostro sito www.agenziefiscali.rdbcub.it il regolamento scaturito dall’incontro di ieri alla Funzione Pubblica, riguardo alla questione del Demanio. Come è andata? Giudicate da soli.

Scarica qui il Regolamento

Forse per alcuni il Regolamento non darà le risposte sperate…

Ma almeno adesso risposte ci sono!

Noi siamo certi che se, anziché firmare improbabili accordi tutte le sigle sindacali avessero concordato con noi quando dicevamo (23 ottobre 2003):

“Le uniche controparti possibili, per noi, sono, e restano, il Dipartimento Politiche Fiscali, a cui fa capo il personale attualmente in distacco presso l’Agenzia del Demanio, e, naturalmente, la Presidenza del Consiglio (Funzione Pubblica) che gestisce l’intera Pubblica Amministrazione. Su questa base abbiamo chiesto alla Funzione Pubblica di farsi parte attiva nel processo di garanzia al personale, innanzitutto attraverso l’immediata individuazione delle sedi di lavoro disponibili per il personale che dovesse optare per la permanenza nella Pubblica Amministrazione, e poi, attraverso l’attivazione, al più presto, di un tavolo di confronto da cui possa scaturire un accordo che garantisca al personale: mantenimento di diritti, retributivi e normativi, attuali e permanenza nella città di servizio attuale, con mobilità volontaria nelle sedi di servizio prescelte.”

se il personale ci avesse in questo periodo accordato la fiducia che era necessaria...

La questione si sarebbe chiusa prima e con maggiori garanzie per il personale.

Oggi abbiamo la dimostrazione di quello che diciamo da tempo… che i problemi politici si devono affrontare e risolvere risolvono con controparti politiche… ridurli a problemi di gestione del personale serve solo a fare il “mercato delle vacche”… a favorire il “self-marketing”, la clientela ed altre simili aberrazioni…

INIZIATIVE

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233