RdB Pubblico Impiego - Finanze e Agenzie Fiscali

* info@agenziefiscali.rdbcub.it


Agenzia Territorio.
Accordo sui Contact Center
GIUDIZIO: FIRMABILE

Scarica il comunicato: 

Software necessari: 
Winzip (1,2 MB) e
  Acrobat reader (8,4 MB)


Il 27 luglio scorso, mentre da una parte ci rifiutavamo di sottoscrivere l’Accordo sulla Produttività 2004, dall’altra abbiamo deciso di sottoscrivere l’Accordo che amplia l’esperienza Contact Center partita dall’Ufficio Provinciale di Roma e la porta anche a Bari, Napoli e Catania.

Leggi accordo e nota informativa dell'Agenzia:

Il contact center è un sistema per cui i contribuenti che riscontrano errori nella situazione catastale dei propri immobili presentano richiesta di correzione dei dati catastali, utilizzando esclusivamente il canale Web, compilando un formulario disponibile sul sito Internet dell’Agenzia (servizio webmail). Le richieste sono prese in carico automaticamente dal Contact center, che le tratta direttamente, apportando le correzioni del caso, o qualora questo non fosse possibile, le inoltra all’Ufficio Provinciale competente.

Abbiamo sottoscritto l’accordo perché, secondo noi, introduce un modo di lavorare diverso, che aiuta il cittadino, a cui il rapporto con l’Agenzia viene semplificato divenendo più immediato e trasparente.

Abbiamo sottoscritto l’accordo perché dove comprendiamo che l’Agenzia cambia, siamo i primi ad accompagnare i cambiamenti.

Abbiamo sottoscritto l’accordo perché, secondo noi, allontana il rischio mobilità spostando il lavoro dove ci sono i lavoratori, verso quegli uffici che, rispetto ad altri, hanno maggiore concentrazione di dipendenti. Esattamente quello che chiediamo sulla nostra piattaforma di contratto integrativo.

Abbiamo sottoscritto l’accordo perché, secondo noi, aiuta anche nella battaglia contro lo smembramento dell’Agenzia attraverso il decentramento.

Abbiamo sottoscritto l’accordo perché quando riteniamo che un accordo, come in questo caso, sia positivo per cittadini e lavoratori lo sottoscriviamo.

Che volete farci…. siamo fatti così!!!

 
 

INIZIATIVE

CONTATTI

Federazioni RdB

Per ricevere in posta elettronica comunicati e documenti
CLIKKA sull'Immagine

Vuoi iscriverti a RdB?

Scheda di Adesione

Dal sito

Quesiti e risposte

PUBBLICO IMPIEGO
TUTTI I CONTRATTI


Federazione Nazionale RdB - Via dell'Aeroporto n.129 - 00175 ROMA - centralino 06.762821 - fax 06.7628233