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Centri Assistenza Telefonici (CAT)

In vista della discussione sui Contratti Integrativi abbiamo deciso di dedicare una pagina ai Centri Assistenza Telefonici (CAT) non perchè vogliamo alimentare in alcun modo pretese corporative, ma perchè riteniamo che la questione dei CAT sia fortemente significativa della necessità di metter mano all'ordinamento professionale.
I CAT sono la punta di un iceberg. Sono, probabilmente, l'esempio più eclatante dell'utilizzo trasversale del personale a prescindere dall'inquadramento economico di appartenenza. I CAT, secondo noi, sono il laboratorio in cui l'Agenzia delle Entrate ha sperimentato, e sta sperimentando, nuovi modelli di lavoro e di rapporto col personale.

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In questa pagina cercheremo quindi di raggruppare tutta la documentazione riguardante i CAT. Partiremo dai nostri comunicati, ovviamente, ma cercheremo di raccogliere anche accordi, circolari, mozioni delle Assemblee del Personale...


Per fornire un servizio realmente utile è quindi necessaria la Vostra collaborazione. Inviateci tutto il materiale in Vostro possesso e che ritenete possa essere utile pubblicare: l'indirizzo è info@agenziefiscali.rdbcub.it oppure, via fax, al numero 06.233.200.763


Se ci sarà la collaborazione di tutti, la pagina diverrà presto, almeno così speriamo, la raccolta più completa di materiale sull'argomento. E' ovvio, quindi, che non sempre, il materiale pubblicato sarà da noi necessariamente condiviso.

8.10.05 Agenzia Entrate

Comitato Tecnico Congiunto sui Centri di assistenza Multicanale. Documento finale dei lavori
Allegati. 1.
Atto di designazione dei rappresentati dell’Agenzia delle Entrate - 2. Statistiche tipologia chiamate ricevute dai CAM periodo 1/1/2005- 31/5/2005 e rilevate da Service center - 3. Competenze Call center ENTRATEL - 4. Tabella di sintesi su canale telefonico - stralcio del documento qualità disponibile sulla Intranet – UE.78.PO.10

 
29.9.05 Agenzia Entrate

Comitato Tecnico Congiunto sui Centri di assistenza Multicanale. Verbale del 29 settembre.

 
22.9.05 Agenzia Entrate

Comitato Tecnico Congiunto sui Centri di assistenza Multicanale. Verbale del 22 settembre.

 
6.5.05 Agenzia Entrate

I° riunione del Comitato Tecnico Congiunto sui Centri di assistenza Multicanale. Verbale.

 
20.4.05 Agenzia Entrate CAT/CAM - Designazione rappresentanti Agenzia Entrate a Tavolo Tecnico  
20.4.05 Agenzia Entrate

CAT/CAM - Convocata la prima riunione del Tavolo Tecnico

 
19.3.05  

Agenzia Entrate. Centri Assistenza Telefonica. Istituzione tavolo tecnico

 
19.3.05  

Agenzia Entrate. Centri Assistenza Telefonica. Mozione coordinata CAT CAGLIARI - PESCARA - ROMA - SALERNO - TORINO - VENEZIA

 
19.3.05  

Agenzia Entrate. Centri Assistenza Telefonica. Mozione CAT Venezia, Torino, Roma (16.3.05)

 
19.3.05  

Agenzia Entrate. Centri Assistenza Telefonica. Mozione CAT Salerno (16.3.05)

 
8.3.05  

Agenzia Entrate. Centri Assistenza Telefonica. La circolare del 7 marzo dell'Agenzia delle Entrate Prot. III/2/42553/05

 
8.3.05 Agenzia Entrate

Agenzia Entrate. Centri Assistenza Telefonica. Servono soluzioni vere che possano essere utili a tutti

4.3.05  

Mozione Assembleare CAT Pescara

 
21.2.05  

Mozione Assembleare CAT Venezia

 
19.2.05 Entrate. Sardegna

Mozione Assembleare CAT Cagliari

17.2.05  

Mozione Assembleare CAT Torino

 
12.2.05  

Mozione Assembleare CAT Roma

 
7.2.05  

Documento CAT Venezia

 
3.2.05 Entrate. Campania

ACCORDO NAZIONALE SUI CAT, IGNOBILE FIRMA (DIMENTICANDO SALERNO) (Comunicato e petizione)

2.2.05 Agenzia Entrate

CAT. Verbale riunione 1 febbraio 2005

11.1.05 Entrate. Campania

CENTRI DI ASSISTENZA TELEFONICA, UN ORIZZONTE CON POCHE CERTEZZE

24.11.04 Agenzia Entrate. Campania

C.A.T. DI SALERNO: QUESITO RELATIVO AI PERMESSI BREVI DEI  CONSULENTI TELEFONICI- RISPOSTA INSUFFICIENTE

10.11.04 Lazio. Entrate

Trasferimento sede CAT Roma. L'efficienza della DRE Lazio!

29.10.04 Campania. Entrate

Contact Center di Salerno: attività di consulenza giuridica, si o no?

27.10.04 Agenzia Entrate

Centri Assistenza Telefonica. AFFRONTIAMO IL PROBLEMA CON SERIETA’. Costruiamo il Coordinamento Nazionale dei CAT

7.10.04 Agenzia Entrate

C.A.T. ... Centri Allevamento Tuttofare? (La proposta dell'Agenzia del 1° ottobre e il comunicato delle RdB)

30.9.04 Entrate Campania

Entrate. PERMESSI BREVI ED INDENNITA’ CONTACT. ANCORA NESSUNA RISPOSTA DALLA D.R. CAMPANIA

5.7.04 Campania

Entrate. Indennità contact center. Le RdB della Campania hanno ragione!!!

16.6.04 Campania

C.A.T. di Salerno: quesito relativo ai permessi brevi dei consulenti telefonici

20.5.04 Campania

Indennità Contact Center CAT Salerno

12.3.04

Campania

RIORGANIZZAZIONE DEI C.A.T. : NULLA DI FATTO

20.2.04

Agenzia Entrate

Entrate. Centri Assistenza Telefonica . CALL BACK e FAX SERVER. A PRESTO INCONTRO CHIARIFICATORE

14.1.04

Campania

CALL BACK E FAX SERVER NUOVI LAVORI PER I C.A.T.  MA IL CONTRATTO DOV’E’ ???

24.12.03 Regioni. Sardegna Documento RSU CAT Cagliari  
13.12.03 Regioni. Campania ASSEMBLEA DEL PERSONALE DEL CENTRO ASSISTENZA TELEFONICA DI SALERNO
18.3.03 Regioni. Puglia Bari 3 e Call Center. Comunicato congiunto RdB, CGIL, CSL, UIL, SALFI e FLP
13.3.03 Regioni. Sardegna MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE E COMPLETAMENTO DELL’ORGANICO DEL CAT DI CAGLIARI
9.3.03 Regioni.Sardegna
ENTRATE
Verbale incontro in Direzione Regionale del 24 febbraio '03: 1. Adeguamento dell’organico del C.A.T di Cagliari e Avvicendamento del  Personale; 2. Costituzione Commissione Mobilità Regionale; 3.Varie ed eventuali.
27.2.03 Regioni. Sardegna CAT: SI RIAPRE LA SELEZIONE. LA DIREZIONE CENTRALE DEL PERSONALE DA RAGIONE ALLA  RdB
5.2.03 REGIONI. CAMPANIA A proposito di Centro di Assistenza Telefonica di Salerno...
21.12.02 Agenzia Entrate Contact CENTER - Risultanze e documentazione dell'Incontro del 19 dicembre  
13.4.02 Agenzia Entrate Protocollo di intesa sui Call Center - 11 aprile 2002  
22.1.02 Agenzia Entrate Entrate: protocollo di intesa su Call Center, Compact Center, Centri di servizio di Salerno e Bari  
18.12.01 Agenzia Entrate

Centri di servizio e CALL CENTER: 18-12-2001 : NO COMMENT
IL DECRETO DIRETTORIALE

 
31.10.01 Regioni. Abruzzo CALL CENTER DI PESCARA: PIATTAFORMA RIVENDICATIVA DEFINITA NELL’ASSEMBLEA DEL 16/10/01  
26.3.01 Agenzia Entrate Entrate: Estensione procedura selezione per Call Center  
7.3.00 Agenzia Entrate Call center: "spezzatino" di Centri di Servizio  
7.3.00 Agenzia Entrate IL TESTO DELL'ACCORDO SUI CALL CENTER (FORMATO .TIF)  
25.2.00 Agenzia Entrate Call center: ci risiamo  

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